Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica” offre lenti a contatto a Milano di vari tipi, pensate per rispondere anche alle esigenze più particolari e offrire un confort costante in qualsiasi situazione. Le lenti a contatto stanno infatti prendendo sempre più piede, grazie alla loro versatilità e alla possibilità di indossarle anche per diverse ore al giorno.
La vasta gamma di lenti a contatto a Milano proposte da Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica” è il segno di come questo mercato si sia evoluto negli ultimi anni. Le lenti a contatto moderne sono comode e sicure, garantendo una visibilità di gran lunga superiore rispetto a quella offerta dagli occhiali. È possibile usarle tutti i giorni se si vuole, ma possono essere usate anche solo per occasioni speciali o per quando si fa sport. Sono infatti lontane anni luce dalle lenti di inizio ‘900, realizzate in materiale vetrose, grandi, spesse e decisamente scomode da portare.
Negli ultimi anni le lenti a contatto sono diventate molto più sottili e comode. Sono disponibili modelli prodotti in un gran numero di materiali, forme e misure. In questo modo si riesce a venire incontro un po’ a tutte le esigenze, correggendo non solo la miopia, ma anche altri difetti visivi. Inoltre le lenti a contatto a Milano vendute da Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica” sono tutte in linea con standard tecnologici di alto livello, che le rendono leggere e comode. In questo modo si prestano bene ad essere usate anche da chi ha occhi più sensibili della media o dagli individui più giovani.
Le lenti a contatto non sono tutte uguali. Ne esistono di morbide e meno morbide, di durevoli e usa e getta. Ecco perché Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica” propone una vasta scelta di lenti a contatto a Milano, ideali per qualsiasi esigenza.
Sono lenti a contatto morbide e di durata giornaliera, pensate per chi usa le lenti a contatto solo di tanto in tanto. È possibile usarle sono una volta, in compenso non necessitano di nessun liquido di manutenzione e una volta tolte vanno buttate. Ne esistono di diversi tipi e materiali, alcune delle quali pensate appositamente per chi ha occhi molto sensibili. Alcuni modelli prevedono un rilascio modulare di acqua. In questo modo l’occhio si mantiene umido.
Sono pensate per chi usa le lenti a contatto di frequente, tutti i giorni o quasi. Si possono mettere e togliere più volte al giorno. Per mantenerle bisogna immergerle nel liquido di conservazione apposito, in modo da mantenerle pulite e umide.
Servono per coloro che riscontrano problemi di astigmatismo senza traccia di miopia e desiderano lenti a contatto morbide.
Sono lenti morbide indicate per i presbiti, in modo da correggerne l’ametropia da lontano e da vicino.
Realizzate in polimetilmetacrilato, un materiale molto resistente ma che manca di flessibilità. Hanno una durata estremamente elevata e sono facili da pulire in maniera accurata. Sono inoltre idonee in particolare per la correzione dell’astigmatismo. Hanno il grande difetto di essere scomode, soprattutto all’inizio.
Sono fabbricate con polimeri più flessibili, che facilitano la diffusione dell’ossigeno fino alla cornea. Sono più durevoli rispetto alle lenti morbide e sono consigliabili per chi soffre di lacrimazione ridotta. Si prestano molto bene anche a chi soffre di astigmatismo. Sono anch’esse piuttosto scomode nei primi periodi.
Copyright 2023 – Ottica Milano Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica”
Utilizzatore del sito otticaquercetti.it è Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica”
Via San Raffaele, 3 – 20121 – Milano (MI)
Partita IVA: 01359330154
© Copyright 2023 – Ottica Milano Ottica Quercetti & Vanzina “Eurottica”